Caro Cliente,
il Natale è alle porte e siamo pronti a festeggiarlo con tante bellissime novità.
Per aiutare i tuoi clienti a scegliere il regalo perfetto per rendere indimenticabile il giorno più speciale dell’anno abbiamo realizzato nuovi gadget e decorazioni, che siamo certi li lasceranno a bocca aperta!

Puoi trovarli già online sul sito e sul tuo Rikorda Touch, e a brevissimo anche sull’App Rikorda Fast Print, ma scopriamoli uno alla volta:

Snowbox: è la “Palla” di neve con foto, nello speciale formato rettangolare 15,3 x 10,2 cm x 2,4 cm. L’idea regalo perfetta da regalare o regalarsi, per sorprendere amici e parenti di tutte le età con una cascata di coriandoli argentati.
Potrai trovarla al prezzo confidenziale di 16,90€.

Decorazioni di Natale: sono la vera new entry per questo Natale 2023 all’insegna dei Rikordi!
A tutti coloro che sono stanchi delle solite palline o sono indecisi fra fiocchi, ghirlande e addobbi di ogni genere, vogliamo dedicare le nostre decorazioni di Natale personalizzate.

Decorazioni Albero in MDF: disponibili nei formati cuore, stella, orso, cerchio; nelle varianti pezzo singolo, kit di forme miste o set stessa forma x 4 pz, dimensione 9 cm.
Realizzate con stampa ad altissima definizione Chromaluxe su MDF, sapranno esaltare al meglio ogni scatto.
Diverse sono le grafiche pensate per incorniciare al meglio ogni ricordo: foto piena, foto più decorazioni e dedica e tema solo dedica; sapranno esaltare ogni scatto regalandogli la magia del Natale!

Decorazioni Albero in Plexiglass:
 disponibili nei formati cuore, stella, orso, cerchio, dimensione 9 cm. La stampa su Plexiglass permette una speciale trasparenza; le luci dell’albero che filtreranno tramite queste decorazioni regaleranno un tocco speciale a tutti i ricordi più belli!
Foto Piena, foto più decorazioni e dedica e tema con solo dedica; sono i temi grafici pensati per rendere questi addobbi personalizzati così speciali.

PRODOTTIPRODOTTI
Tutte le nostre decorazioni sono perfette per rendere speciale il proprio Natale, oppure una dolcissima sorpresa per le persone che amiamo.

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento